DRONE
SCATTO AL VOLO
Drone (personale qualificato ENAC)
STAY TUNED
SCATTO AL VOLO
Drone (personale qualificato ENAC)
STAY TUNED
MONTAGGIO VIDEO
STAY TUNED
Street Fashion
STAY TUNED
Tecniche di ripresa video
STAY TUNED
Dall’esperienza editoriale Good Style Magazine nasce la sezione TRAVEL. Una bellissima finestra sul mondo per raccontare luoghi, usanze e magnifici hotel/resort per una vacanza da sogno. Good Style Mag TRAVEL non è solo una rubrica editoriale. Vengono organizzati viaggi esclusivi rivolti anche a progetti TEAM BUILDING dedicati a percorsi fotografici. www.goodstyletravel.it
LA MAGINA DELL’AURORA BOREALE
Un viaggio attraverso il fascino del mondo artico, dalla Norvegia alla LAPPONIA finlandese, dalla Svezia alle isole Lofoten, un viaggio straordinario alla ricerca delle emozioni che solo queste regioni e lo loro “luci” sanno regalare.
Dalla Norvegia entreremo in Finlandia un cambio repentino di paesaggio dove ambientare le nostre attività e la ricerca del luogo ideale dove ammirare le aurore boreali o “northern lights”. Alberi carichi di neve fino a piegarli, renne, tradizioni SAMI e baite in legno.
Poi la Svezia, le SLITTE trainate dai cani, animali che sembrano esaltarsi nel correre tra paesaggi fiabeschi, baite remote minute di sauna e fantastiche atmosfere nordiche.
Infine le Lofoten, un nome che sentito pronunciare fa sognare ad occhi aperti. Immaginatevi da soli, in mezzo al nulla e al silenzio più totale. Solo voi e la natura, casette rosse affacciate sul mare e circondate da montagne altissime, il tutto condito dalla spettacolare DANZA del CIELO “Le Aurore Boreali”.
Uno dei luoghi tra i più belli al mondo, sono un arcipelago norvegese situato al 68° parallelo, ben al di sopra del Circolo Polare Artico, e che si estende tra le contee di Nordland e Troms.
Saranno questi i territori che attraverseremo in questo emozionante tour in ARTICO.
STAY TUNED
UN’ESPERIENZA UNICA PER SCOPRIRE LA LIBERTA’ DELLA NATURA
Il Madagascar è un’enorme isola al largo della costa meridionale dell’Africa. È l’habitat naturale di migliaia di specie animali, come i lemuri, che non si trovano in nessun altro luogo al mondo, ed è caratterizzato dalla presenza di foreste pluviali, spiagge e barriere coralline. Nei pressi della vivace capitale, Antananarivo, si trova il sito archeologico di Ambohimanga, un complesso di palazzi reali e sepolture che sorge sulla cima di alcune colline, oltre al Viale dei baobab, una strada sterrata fiancheggiata da alberi secolari.
STAY TUNED
La leggenda vuole che il suo nome arrivi da una donna che trovò sette uova. Quattro divennero i re delle quattro isole più grandi, una un fantasma, una una donna e una una pietra. Forse la donna si era persa qualche uova perchè l’arcipelago di Raja Ampat comprende in realtà più di mille isole, atolli e lagune.
Ci troviamo nella Papua Occidentale, parte della Papau indonesiana, l’ultimo lembo (in realtà discretamente grande) che delimita ad est l’Indonesia. Arrivarci non è semplicissimo, bisogna volare abbastanza per atterrare a Sorong, principale porto della regione. Ma quello che vi aspetta ripagherà senza alcun dubbio ogni fatica. Uno dei più vari e vasti fondali corallini indonesiani, lagune nascoste e misteriose, isolotti ricoperti da foltissime giungle, bianchi lembi sabbiosi bagnati da acque coloratissime.
Raja Ampat non necessita molte altre parole di presentazioni, vi basti sapere che si tratta di uno dei paradisi per eccellenza per il diving. Dimenticate le folle, dimenticate le spiagge affollate o il continuo via vai di motoscafi e moto d’acqua, qui regna la pace.
STAY TUNED